Arreda News

Nuovo anno, nuovo stile: le tendenze d’arredo del 2019

Basta poco per dare un tocco nuovo alla tua casa. Dal living, alla cucina, alle camere da letto, personalizza i tuoi spazi con uno stile essenziale, abbinando colori e tessuti di tendenza che rispecchiano personalità e tempi moderni.

Arredo minimal, funzionale ed elegante

Le tendenze d’arredo del 2019 ricreano uno stile nordico, senza eccessi, per dare risalto alla bellezza degli spazi e semplificare l’ordine e la pulizia. Ante scorrevoli, pannelli richiudibili, scomparti nascosti, favoriscono la creazione di un ambiente modulare e attento alla funzionalità, all’estetica e al design.

Soluzioni essenziali e contemporanee

 

2019: colori accesi per la tua casa

Per modernizzare la tua casa non trascurare i colori. E’ tempo di accantonare i colori pastello e prediligere tinte forti, che vanno dal rosso scuro, al blu, al giallo curry, all’arancione. Potrai vivacizzare ogni stanza senza paura di osare: dalla zona giorno alla zona notte dona alla tua casa un tocco di eleganza vintage, giocando nell’arredo con contrasti e accostamenti di tonalità chiare e scure.

 

Arredo colori accesi e vibranti

 

Più spazio ai complementi d’arredo per il 2019

Se l’arredamento è minimal, i dettagli diventano fondamentali. Rendi il tuo ambiente stiloso e originale, abbinando all’approccio minimal la morbidezza di cuscini, tappeti e tessuti dai pattern geometrici e texture ricche e colorate, per dare alla tua casa un aspetto piacevole e familiare.

 

Complementi d’arredo dal sapore vintage

 

Indipendentemente dallo stile, nordico, artigianale, classico, dai spazio alla creatività accostando stili e colori che rispecchino la tua personalità perché, come è emerso dalla Tendence 2018, “va di moda tutto ciò che piace”.

Che aspetti a dare una nuova veste alla tua casa? Sfoglia il nostro catalogo di arredamento online e lasciati ispirare dalle nostre proposte.