Cameretta Moretti KC 308

 

Gruppo letto:
L 273,8 / A 199,4 / P 96

Cabina armadio:
L 154,5 / A 258 / P 106,3

Zona studio
L 182,4 / A 173,4 / P 60

Cabina armadio Wide

È l’arredo che fa bella la stanza e racchiude in sé il cuore della cameretta. La cabina armadio Wide è la scelta migliore per attrezzare una parete sfruttando millimetro per millimetro. Deve saper accogliere stili diversi per ogni nuova stagione: fondamentale in estate per conservare coperte e piumini e necessaria d’inverno per nascondere il trolley delle vacanze.

Divano letto con pannelli Tetris

Arredare la cameretta con il divano letto serve a creare un ambiente confortevole anche durante il giorno. Il divano letto Lima risponde a specifici criteri strutturali, meccanici e di comfort e dona una calda atmosfera all’ambiente. Nasconde nella parte inferiore un vano contenitore per riporre coperte o lenzuola. Un sistema idraulico di sollevamento consente alla rete di alzarsi con facilità.

Piano scrivania con wallbox

La zona studio ha come elemento centrale una scrivania sospesa con piano 25 mm di spessore. Chiudono il piano, a destra, due wallbox, uno più grande aperto a giorno e uno piccolo con un cassetto. Il risultato è dinamico ed equilibrato al tempo stesso e non stanca mai grazie all’abbinamento di colori e forme diverse.

Design per la zona studio
La tecnologia più evoluta unita alle lavorazioni artigianali sono punti di forza di tutta la produzione Moretti Compact. Questo si esprime nei wallbox (spessore 12 e 18 mm), realizzati con tecnologia “folding”. Una lavorazione speciale che prevede il taglio a 45° dei pannelli raccordati e rifiniti da un profilo arrotondato in alluminio effetto cromato.