Cameretta Moretti KC 310

 

Zona Studio
L 200,7 / A 93,7 / P 114,6

Cabina Armadio
L 154,5 / A 258 / P 106,3

Gruppo Letto
L 226,7 / A 196 / P 207,5

Cabina armadio Wide

Anche in ambienti ridotti, a volte non ci accorgiamo che basta sfruttare al massimo lo spazio a nostra disposizione per avere una splendida cabina armadio. La cabina armadio Wide può essere allestita con tubi appendiabito, ripiani, una cassettiera e, a richiesta, può montare una plafoniera a led con sensore di presenza. Viene fissata al cielo della cabina e illumina e vivacizza l’interno rendendo più semplice ordinare abiti e oggetti.

Letto imbottito Slim con testata Cross

La testata imbottita Cross è composta da un pannello posteriore a cui sono agganciati i tasselli frontali, imbottiti e rivestiti in ecopelle (o tessuto) sfoderabile. I tasselli frontali possono essere foderati con materiali di colori diversi come in questa proposta che abbina l’ecopelle crema a quella avio.

Scrivania sagomata a penisola

Quando si progetta la zona studio all’interno della cameretta è importante che lo spazio sia illuminato al meglio per poter garantire massimo comfort. È perfetta per captare al meglio la luce naturale che filtra dalla finestra questa scrivania sagomata che si allunga a sinistra in maniera diagonale. Compone un angolo studio ideale dove potersi concentrare comodamente.

Libreria Dedalo

Bella e funzionale, la libreria Dedalo, garantisce infinita flessibilità compositiva ed è perfetta per personalizzare l’ambiente. Fianchi in tre altezze e ripiani in cinque larghezze (25 mm di spessore) e profili in metallo per rendere speciale lo spazio della propria camera.