Cameretta Moretti KC 311

 

Gruppo Letto
L 177 / A 114 / P 215

Armadio
L 213 / A 258 / P 60

Zona Studio
L 153,6 / A 198,2 / P 60

Armadio battente con cassettoni

L’armadio più comodo per la cameretta ha almeno quattro ante. In questa soluzione, le ante a battente laccate mora e cipria sono incernierate sulla struttura in essenza betulla. Creatività e tecnologia danno vita a una composizione che piace tanto ai ragazzi e fornisce loro un nuovo modo di vivere la quotidianità. I due cassettoni sotto le ante permettono di riporre comodamente la biancheria del letto.

Letto Slim Wood con testata Hug

I letti più moderni sono importanti ma leggeri, soffici e colorati, ideali per dare valore alla camera. Hugh è una testata imbottita semplicemente bella. La testata è rivestita con tessuto madreperla disegnato e messo in forma da una leggera impuntura e la personalizzazione è garantita dalla scelta del rivestimento tra un’ampia varietà di tessuti ed ecopelli.

Guide Quadro per cassetti

Comodini e cassettiere montano (senza alcun costo aggiuntivo) guide Quadro per la chiusura rallentata e ammortizzata. In tal modo il movimento in chiusura diventa silenzioso e sicuro. Una qualità che si apprezza soprattutto con l’utilizzo frequente.

Scrivania con due cassetti

La scrivania ha il piano sagomato in essenza betulla con bordi arrotondati. A destra, sotto il piano, un wallbox sospeso con due cassetti raccoglie tutti gli oggetti utili per lo studio mentre a parete un gruppo di wallbox aperti a giorno e chiusi completano la zona studio: il wallbox con frontale colore mora ha apertura basculante ed è provvisto di pistoni idraulici per la chiusura rallentata e ammortizzata.