Cameretta Moretti KC 312

 

Armadio
L 213,2 / A 258 / P 60

Zona Studio
L 211 / A 197 / P 172,8

Gruppo Letto
L 177 / A 114 / P 215

Armadio battente con vano a giorno

L’armadio è il primo grande alleato per l’ordine in camera. Il suo tratto più caratteristico è l’elemento a giorno posto al centro, sottolineato dalla laccatura pavone e completato dalla cassettiera e dall’elemento alveare laccati a contrasto color turchese. Il modulo chiuso da due ante sopra il vano a giorno può essere utilizzato per riporre la biancheria del cambio di stagione.

Letto imbottito con testata Hug

Il giroletto imbottito Medium con testata Hugh rappresenta l’armonia, l’energia e la positività che derivano dal dormire bene. In questa versione è rivestito in tessuto in tonalità blu notte. Il tessuto, completamente sfoderabile e lavabile in lavatrice a 30°, è poliestere per arredamento robusto e resistente al pilling.

Zona studio attrezzata

Materiali di qualità e lavorazioni accurate sono i valori della produzione made in Italy. È da questo principio che ha origine la scrivania perfetta. Questa ha un piano importante (40 mm) in betulla retto dal fianco Form, mentre il lato fissato a parete poggia sopra una composizione di wallbox di altezze e larghezze diverse ed è posizionata in modo da catturare tutta la luce naturale che circola per la stanza.

Comodino moderno e funzionale
Bello, creativo e innovativo, questo comodino si presenta con due wallbox sovrapposti: a terra uno aperto a giorno e uno con cassetto al di sopra. Per evitare l’attrito delle superfici laccate, tra i due moduli è posto un perno con un disco di feltro che consente di ruotare il cassetto e disporlo nella posizione più comoda.