Cameretta Moretti Pont KC 404

 

Armadio a ponte con fianco libreria

L’armadio, più di ogni altro arredo, deve essere costruito su misura, adattato alle esigenze di spazio della camera. Un elemento di grande personalizzazione è l’attrezzatura interna che permette di sfruttare lo spazio a seconda delle necessità. In questo caso, una cassettiera a due cassetti in basso, due ripiani al centro e il tubo appendiabiti in alto.

Letto in pannello laccato

Il vano sottoponte è uno spazio raccolto ideale per organizzare la zona riposo. Semplice ed elegante, il letto in pannello laccato colore mattone non ha testata, ma personalizza lo spazio del cuscino con un pannello imbottito Tetris rivestito in ecopelle perla.

Scrivania sotto l’armadio a ponte

Sotto l’armadio a ponte c’è tanto spazio anche per organizzare la zona studio. Un ambiente adatto a concentrarsi che permette di lavorare con tranquillità grazie al piano scrivania in laminato quarzo e a due wallbox laccati con cassetti. Per sedersi il pouf Kubo in ecopelle perla.

Sicurezza e funzionalità

La sicurezza prima di tutto. Tutti gli elementi a ponte di Moretti Compact prevedono una barra di sostegno ellittica. Si presenta come una barra di metallo con finitura laccata, dettaglio iper-tecnologico fondamentale per reggere con forza il peso degli elementi sospesi. La maniglia a incasso Rail segna il frontale dell’armadio con una linea perfettamente marcata, laccata nello stesso colore dell’anta oppure a contrasto.