Cameretta Moretti Ponti KC 405

 

Armadio a ponte

L’armadio è sicuramente l’arredo più importante all’interno della camera e se è ben organizzato, tutto diventa più facile. Deve essere progettato in modo che indumenti e oggetti siano davvero a portata di mano. Il modulo armadio a due ante affiancato al ponte angolo (60 x 60 cm) può essere attrezzato con ripiani, tubi appendiabito, cassettiere, moduli alveare.

Sistema letto Space

A ciascuno il suo: la scelta è infinita nel sistema letto Space che consente di giocare con soluzioni e finiture diverse. In questa proposta per il letto superiore è stato utilizzato il laminato betulla mentre per lo Space inferiore il laccato cristallo persino per la barra in metallo e per l’interno delle maniglie Ikon.

Scrivania per due

Qualità, stile e cura dei dettagli per una scrivania originale, pensata per due ragazzi che abitano la stessa cameretta: mostra due piani sagomati speculari (25 mm di spessore) con una cassettiera laccata al centro. C’è tutto lo spazio che serve per studiare.

Zona studio attrezzata

Una comoda postazione di lavoro in camera può essere per i ragazzi un valido aiuto nello studio: una scrivania adatta alle loro esigenze, una piccola libreria, una cassettiera. Per le sedute, due pouf Kubo in ecopelle cristallo. Un altro modo di progettare e realizzare la zona studio in modo ideale per giovani proiettati verso il futuro.